L’ex star di Stranger Dye Mason Dye, si unisce al cast della quinta e ultima stagione dell’acclamata serie: The Boys.
Il cast della quinta e ultima stagione di The Boys, come riportato da Variety, si arricchisce con l’entrata dell’ex star di Stranger Things: Mason Dye, il quale apparirà come guest star nel ruolo di Bombsight.
Al momento, ovviamente non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito, tuttavia è stato menzionato nella quarta stagione di The Boys come un Super che ha recitato nel primo film di supereroi della Vought ‘The Curse of Fu Manchu’ negli anni ’50. Secondo alcuni fonti inoltre, Bombsight, potrebbe apparire nella prossima serie prequel: Vought Rising al fianco di Jensen Ackles e Aya Cash.
Oltre a Dye ad unirsi recentemente alla stagione finale dell’acclamata è stato anche Daveed Diggs, che vestirà un ruolo fisso.
Per quanto riguarda Dye, noto per il suo ruolo nella quarta stagione di Stranger Things, in cui interpreta la star del basket della Hawkins High Jason Carver, è apparso nella popolare serie di MTV Teen Wolf e in Flowers in the Attic di Lifetime, My Stepdaughter, Stalker’s Prey e The Wrong Son. Ha recitato anche in film come Natural Selection, Vanished – Left Behind: Next Generation e Truth or Dare.
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Il cast vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.