“The Boys”: la terza stagione arriverà il 3 giugno su Prime Video – il Teaser d’Annuncio
“The Boys” are back! L’attesa terza stagione della serie drama nominata agli Emmy, “The Boys”, debutterà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno. I nuovi episodi, 8 in tutto, saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio. La data di uscita è stata annunciata oggi durante l’ultima parte della web-series del Vought News Network (VNN) Seven on 7 with Cameron Coleman.
“The Boys” offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Nel cast vedremo Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, parodia del ben più celebre Captain America, nonché leader del gruppo Payback parodia a sua volta degli amati Avengers. Il cast della seconda stagione invece ha visto l’ingresso di Stomfront, personaggio ispirato a Thor della Marvel, ed interpretato da Aya Cash, la quale si unirà al team dei 7, parodia della Justice League, composto da Patriota, dal volto di Antony Starr, Queen Maeve di Domique McElligot, Abisso di Chace Crawford, Starlight da Erin Moriarty, A – Train da Jessie T. Usher, Translucent da Alex Hassell, e infine di Black Noir da Nathan Mitchell.
Sono inclusi inoltre: Jack Quaid/Piccolo Hughie, Tomer Capon/il Francese, Laz Alonso/Latte Materno, Karen Fukuhara/la Femmina della Specie, e Karl Urban/Billy Butcher. Tra le new entry anche: Goran Visnjic nella parte del capo di una sconosciuta chiesa Alistar Adana, e Claudia Doumit nella politica Victoria Neuman.
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, “The Boys” è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. “The Boys” è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
La Redazione