the boys bloopers quarta stagione

The Boys: il video dei blooper della quarta stagione

Il video dei blooper della quarta stagione: The Boys 4, il cui finale di stagione è stato trasmesso lo scorso 18 luglio su Prime Video.

La quarta stagione di: The Boys, ha debuttato su Prime Video lo scorso 13 giugno, con il finale andato in onda il 18 luglio. E ora è stato rilasciato il video con i bloopers, che mostra tutti i fail di Karl Urban, Chace Crawford, Jeffrey Dean Morgan, Claudia Doumit, Tomer Capone, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie Usher, Cameron Crovetti, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Laz Alonso, Valorie Curry, Colby Minifie e Susan Heyward.

The Boys, la cui quinta stagione arriverà nel 2026 e di cui è stato confermato il prequel su Soldier Boy e Stormofront, e Sè basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke, offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

Nella quarta stagione, ha visto il mondo sull’orlo del baratro con Victoria Neuman più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

The Boysè prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. Nel cast: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti, ai quali si sono uniti Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.


Pubblicato

in

da

Tag: