serie the boys

The Boys: annunciata la quinta stagione della serie Amazon Prime Video

Amazon Prime Video annuncia la quinta stagione di The Boys, l’acclamata serie basata sul fumetto bestseller.

La quarta stagione debutterà il 13 giugno, e Amazon Prime Video, come confermato da Variety, durante la prima della presentazione anticipata agli inserzionisti, ha annunciato la quinta stagione di The Boys, la serie di successo con protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti.

The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boysè prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. 

Attualmente l’universo di The Boys su Amazon è composto dallo spin-off Gen V, dall’antologia animata The Boys Presents: Diabolical, e da un progetto ambientato in Messico ancora in fase di sviluppo.

“The Boys è una serie sfacciata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo performando il tessuto culturale stagione dopo stagione”, ha affermato Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios. “Siamo orgoliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie più avvincenti da raccontare a tutti i fan fedeli.”

Kripke ha aggiunto: The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che potrò ami avere. Quale altro spettacolo mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troup sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno promette di essere libero da qualsiasi conflitto o disinformazione, non siamo sicuri di cosa scrivere.”

“Fin dalla sua anteprima, i fan devoti di tutto il mondo sono rimasti entusiasti di The Boys, e per questa corsa impenitente e selvaggia”, ha affermato Katherine Pope, presidente dei Sony Pictures Television Studios. “E non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, scrittori, cast e troup che danno vita a questa geniale follia. Ora, con il quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove andranno a finire Eric Kripke e The Boys.”


Pubblicato

in

da

Tag: