La quinta e ultima stagione di The Boys, vedrà di nuovo insieme Jared Padalecki, Misha Collins e Jensen Ackles.
L’ultima attesissima stagione di The Boys, riunirà la squadra di Supernatural. Come riportato da Variety infatti, Jared Padalecki e Misha Collins si sono ufficialmente uniti al cast di The Boys 5 come guest star, andando così ad affiancare Jensen Ackles.
Il creatore dell’acclamata serie Eric Kripke, da tempo aveva espresso il desiderio di scritturare Padalecki per il lo show satirico sui supereroi, dicendo: “Sento di dover completare il mio gioco di Pokémon Supernatural e ne ho ancora uno grande, molto grande, da catturare”. In seguito inoltre aveva svelato di aver parlato con Padalecki per un ruolo nella stagione finale affermando: “Lo adoro e cerchi di lavorare con le persone che ami”.
The Boys, che vede Ackles nei panni di Soldier Boys, ha visto anche la partecipazione di altri interpreti di Supernatural, ovvero Jim Beaver volto di Robert Singer, Jeffrey Dean Morgan di Joe Kessler, e Rob Benedict di Splinter.
Padalecki, come detto, ha recitato assieme ad Ackles nel dramma fantascientifico della CW per 15 stagioni, dal suo debutto su quella che allora era la WB nel 2005 fino alla serie finale nel 2020. Collins invece ha recitato per 12 stagioni, interpretando Castiel e altri otto ruoli.
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
La quinta stagione e ultima stagione è attualmente in produzione, e nel cast: Karl Urbain, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell, Chace Crawford, Colby Minifie, Claudia Doumit e Giancarlo Esposito.
The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.