I primi artwork dedicati ai protagonisti di The Boys 4, l’acclamata serie drama che debutterà il 13 giugno su Prime Video
In occasione del primo CCXP Mexico di maggio, Prime Video ha condiviso gli artwork di alcuni personaggi di The Boys 4, che confermano il ritorno di uno dei protagonisti dato per morto nella precedente stagione. Black Noir infatti tornerà, a quanto pare ci sarà qualcun altro sotto la sua maschera, e secondo alcuni voci potrebbe trattarsi di Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles.
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 26, 2024
Chuffed to be on the badges for the first-ever @CCXPMexico. Diabólico illustrations by @tintanega. #PrimeVideoNaCCXP24 pic.twitter.com/OiIX4YlbrY
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 26, 2024
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 26, 2024
La quarta stagione della serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys, debutterà il 13 giugno 2024 con i primi tre strabilianti episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione giovedì 18 luglio. Nella quarta stagione Homelander vedrà il mondo è sull’orlo del baratro, mentre Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di quest’ultimo, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.