“The Boys 3”: Jensen Ackles è Soldier Boy nelle prime immagini
Le riprese della terza stagione di “The Boys” come ben si sa sono ufficialmente partite, e finalmente ecco arrivare finalmente le prime immagini di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, di cui lo stesso attore aveva svelato, attraverso i social, alcuni dettagli dello scudo, parodia come del resto tutto il personaggio, del ben più celebre Captain America, nonché leader del gruppo Payback parodia a sua volta degli amati Avengers.
Visualizza questo post su Instagram
“L’ultima cosa di cui Butcher e compagnia hanno bisogno è un altro super… perciò gliene abbiamo dato uno molto speciale. Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy nella prossima stagione 3 di The Boys.”
The last thing Butcher and the crew need is another supe… so we got them a very special one ? Jensen Ackles stars as Soldier Boy in the upcoming Season 3 of The Boys. pic.twitter.com/gBMnQNA7UH
— Prime Video (@PrimeVideo) June 7, 2021
Ma non è tutto, dal momento che, sempre tramite i social, Kripke, aveva precedentemente annunciato che il sesto episodio della nuova stagione, scritto da Jessica Chou, sarà il rifacimento dell’oltremodo assurdo “Thr Boys: Herogasm”, spin –off del fumetto originale in cui i supereroi al fine di partecipare ad una festa su un’isola, lasciano la Terra con la scusa di andare a combattere una minaccia aliena, con Hugie e Butcher che si infiltrano al party.
Coprodotto da Sony Pictures Television Studios, Amazon e Original Films, e prodotto esecutivamente da Neal Moritz, Seth Rogen e Evan Goldberg, con quest’ultimi inoltre anche alla regia, l’acclamato show, ideato come detto Eric Kripke, è basato sull’omonimo fumetto nato dalla mente di Garth Ennis e Darick Robertson.
Il cast della seconda stagione ha visto l’ingresso di Stomfront, personaggio ispirato a Thor della Marvel, ed interpretato da Aya Cash, la quale si unirà al team dei 7, parodia della Justice League, composto da Patriota, dal volto di Antony Starr, Queen Maeve di Domique McElligot, Abisso di Chace Crawford, Starlight da Erin Moriarty, A – Train da Jessie T. Usher, Translucent da Alex Hassell, e infine di Black Noir da Nathan Mitchell.
Sono inclusi inoltre: Jack Quaid/Piccolo Hughie, Tomer Capon/il Francese, Laz Alonso/Latte Materno, Karen Fukuhara/la Femmina della Specie, e Karl Urban/Billy Butcher. Tra le new entry anche: Goran Visnjic nella parte del capo di una sconosciuta chiesa Alistar Adana, e Claudia Doumit nella politica Victoria Neuman.