javier bardem

The Beloved: Javier Bardem protagonista del drama di Rodrigo Sorogoyen

Javier Barbem sarà il protagonista del dramma in lingua spagnola: The Beloved diretto da Rodrigo Sorogoyen.

Javier Bardem, come riportato da Variety, sarà il protagonista del dramma in lingua spagnola: The Beloved diretto dal regista e sceneggiatore Rodrigo Sorogoyen, vincitori di numerosi premi e dietro la macchina da presa di The Realm e The Beaste.

Il film, scritto dallo stesso Sorogoyen, sarà lanciato agli acquirenti da Goodfellas all’European Film Market di Berlino questa settimana. Interpretato anche da Victoria Luengo (The Room Next Door), la storia vede al centro della scena un acclamato regista e sua figlia, un’attrice in difficoltà. Dopo anni di allontanamento i due gireranno un film insieme e saranno costretti a confrontarsi con un passato travagliato che nessuno dei due ha mai voluto affrontare.

A produrre The Beloved saranno la società madrilena Caballo Films di Sorogoyen, e Movistar Plus+, con Le Pacte a coprodurre e a occuparsi della distribuzione in Francia.

Per quanto riguarda Javier Bardem, nominato ai Golden Globe di quest’anno per il suo ruolo nella serie limitata Netflix: Monsters: The Lyle and Erik Menendez, è recentemente apparto in Dune: Parte Due e nel remake in live-action de La Sirenetta della Disney, e ha prestato la propria voce a Spellbound. Il suo ultimo film in lingua spagnola è stata la commedia del 2021 The Good Boss, che ha rappresentato la Spagna nella corsa agli Oscar del 2022.

Sorogoyen invece, ha diretto la serie The New Years, presentata in anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia, e il suo recente The Beastes ha vinto il riconoscimento come miglior film straniero ai César Award.


Pubblicato

in

da

Tag: