cover immagini ahston kutcher e evan peters

The Beauty: Evan Peters e Ashton Kutcher nella nuova serie di Ryan Murphy

Tra i protagonisti di The Beauty, la nuova serie di Ryan Murphy, targata FX, anche Evan Peters e Ashton Kutcher.

Altro giro, altra serie. Come riportato da Deadline infatti FX ha dato il via libera a The Beauty, il nuovo dramma in 11 episodi di Ryan Murphy che vede il cast: Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Ashton Kutcher.

Basata sui fumetti di Jeremy Haun e Jason A. Hurley, la produzione della prima stagione di The Beauty dovrebbe iniziare a novembre, con Peters, Ramos e Pope produttori esecutivi assieme a: Murphy, Hodgson, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Gitter. A produrre invece sarà la 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television.

La graphic novel del 2016 parla di una malattia sessualmente trasmissibile che rende belli coloro che ne sono affetti. Soprannominata “la Bellezza”, tuttavia alla fine la malattia uccide i suoi ospiti come parte di un presunto sinistro complotto governativo. Protagonisti dei fumetti sono i detective Drew Foster e Kara Vaughn, partner nei casi di crimini di bellezza, che si troveranno ad affrontare politici corrotti, agenti federali vendicativi e un terrificante mercenario che vuole riscuotere la taglia sulle loro teste.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito a chi interpreterà i personaggi. Tuttavia, sempre secondo quanto riportato, l’adattamento della serie TV avrà un protagonista maschile e uno femminile, e al momento sarebbe in corso la ricerca di un’attrice che si unisca a Peters, Ramos, Pope e Kutcher, di conseguenza è possibile che lei e uno dei quattro, probabilmente Peters, possano interpretare rispettivamente Vaughn e Foster, con Kutcher nel ruolo di un miliardario della tecnologia.


Pubblicato

in

da

Tag: