The Batman, svelato il look di Jeffrey Wright nelle vesti del Commissario Gordon nell’atteso film diretto da Matt Reeves.
Le riprese di “The Batman”, come ben si sa sono attualmente in corso a Londra, e le ultime novità dal set, arrivano dall’account Twitter Way of the Lost, che ha postato alcuni scatti rivelando il look di Jeffrey Wright nelle vesti del Commissario Gordon.
Met the Golden Globe Winning Actor Jeffrey Wright (Westworld /James Bond) at the Langham in London today & we got talking about his role in the new upcoming 2021 Batman film! he may or may not have told me a few details… 🤐🤫🦇 pic.twitter.com/NqCfT0FQ9c
— Way Of The Lost (@WayOfTheLost_) March 7, 2020
L’attore ha infatti posato accanto ad un fan, sfoggiando i caratteristici baffi del personaggio alleato dell’uomo pipistrello, che nel lungometraggio diretto da Matt Reeves, e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin, avrà il volto di Robert Pattinson.
Ambientato negli anni ’90, il cast del film include: Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.