“The Batman”, una Fan – Art trasforma Bill Skarsgard da Pennywise in Joker
Il posticipo della release dell’attesissimo “The Batman” diretto da Matt Reeves, passata dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021, causato dallo stop delle riprese imposto al fine di fronteggiare l’emergenza pandemica da Covid – 19, ha semplicemente contribuito ad alimentare la curiosità dei fan DC.
Un entusiasmo dovuto anche al fatto di vedere Robert Pattinson nei panni del nuovo Uomo Pipistrello alle prese con una ricca squadra di villain che include: Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quello di Edward Nashton/L’Enigmista; John Turturro in Carmine Falcone; e Colin Farrell in Oswald Cobblepot/Il Pinguino.
Cattivi però, in cui a spiccare è l’assenza del nemico numero uno del Supereroe, ossia il Joker. Personaggio estremamente complesso, tanto spietato quanto affascinante, recentemente vestito, nel “Joker” di Todd Phillips, da Joaquin Phoenix. Una performance, assieme a quella del compianto Heath Ledger nella trilogia di Nolan de “Il Cavaliere Oscuro”, senza alcun dubbio straordinaria, la cui vittoria agli Oscar 2020 come Miglior Attore Protagonista, ha ulteriormente spinto i fan a chiedersi chi altro potrebbe mai interpretarlo.
Diversi nomi a riguardo, tra cui Johnny Depp e niente di meno che Bill Skarsgard, volto del terrificante Pennywise negli adattamenti guidati da Andrés Muschietti di “It”. E proprio quest’ultimo, è stato ritratto nelle vesti dell’antagonista in una fan art, condivisa su Instagram. Che dire, il risultato non è affatto male, voi cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram