The Batman” svelato il programma di allenamento di Robert Pattinson

The Batman, svelato il programma di allenamento di Robert Pattinson per avere un fisico asciutto e più forte.

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, come ben si sa, tutti gli studi sono stati costretti a rivoluzionare i calendari delle uscite dei propri titoli, non ché a sospendere le produzioni dei progetti in corso.

Interruzione che ha visto coinvolto, naturalmente, anche il “The Batman” di Matt Reeves, e che ora, dopo l’annuncio da parte della Warner Bros. della nuova release, passata dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021, ed il via libera da parte del Regno di Unito di poter riprendere la lavorazione, dovrebbe essere ripartito in questi giorni.

Ovviamente, tutti gli occhi sono puntati su Robert Pattinson, interprete protagonista del nuovo uomo pipistrello, che continua ad allenarsi costantemente ogni giorno in modo da acquisire un aspetto non muscoloso bensì asciutto e più forte, in linea con il giovane Bruce Wayne da lui vestito. A tal proposito la rivista Healthy For Men ha pubblicato il programma dell’attore che include:

Palestra: al fine di ottenere in tempi rapidi addominali scolpiti, allenamento cardio regolare di 5 minuti, e tre serie da 25 ripetizioni ciascuno di circuito crunch in bici, piegamenti laterali con manubri, doppi crunch e un superman.

Corsa: 5 – 10 chilometri tre o quattro volte alla settimana.

Esterni: Allenamenti sulla spiaggia con sacchi di sabbia, in stile militare. Boxe e passeggiate lunghissime per il defaticamento.

Dieta: eliminazioni di alcolici, carne elaborata e cibi fritti.

Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, il film ambientato negli anni ’90, vedrà al al fianco di Pattinson: Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard  nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy dell montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.


Pubblicato

in

da

Tag: