The Batman, secondo Paul Dano il nuovo e atteso film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson sarà potente.
E’ oramai cosa certa il fatto che, il “The Batman” di Matt Reeves sia uno dei titoli più attesi del 2021 attorno al quale continuano a susseguirsi rumors e ipotesi in merito alla trama, ai possibili sequel ed ovviamente al ricco cast. In particolare sul protagonista Robert Pattinson che vestirà i panni del nuovo e giovane Bruce Wayne/Uomo Pipistrello, alle prese con la Catwoman di Zoe Kravitz, il boss della criminalità di Gotham Carmine Falcone di John Turturro, Oswald Cobblepot/ il Pinguino di Colin Farrell, e Edward Nashton/ L’Enigmista di Paul Dano.
E proprio quest’ultimo nel corso di una recente intervista rilasciata a The Palylist, ha svelato qualche dettaglio sul personaggio dell’Enigmista da lui interpretato, e per il quale inizialmente si era fatto il nome tra l’altro di Jonah Hill, sul film e, soprattutto, su cosa aspettarsi.
“Al momento non posso rivelare nulla di legalmente ufficiale. Ma nel mio personaggio, e anche negli altri, c’è qualcosa di divertente. Si tratta di quel tipo di film che non vedi l’ora di condividere sul grande schermo ed in modo grandioso. Superato il Covid – 19, saremo tutti entusiasti di vedere finalmente il film. Ne sarà valsa la pena. Sarà davvero bello.”
Dano ha proseguito elogiando la sceneggiatura di Reeves.
“Stavamo girando, e ci siamo dovuti fermare per via del Coronavirus. Tuttavia credo che il vero affare sia Matt Reeves. Sono rimasto assolutamente sorpreso dalla sua sceneggiatura, è davvero potente. Speriamo di poter riprendere presto.”
“The Batman”, come ben si sa, approderà nelle sale cinematografiche non più il 25 giugno 2021 bensì il 1 ottobre 2021. Slittamento questo causato dall’emergenza pandemica che ha costretto lo studio a sospenderne la produzione, e che, con il recente via libera del Regno Unito dovrebbe riprendere a breve.
Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, la storia sarà ambientata negli anni ’90, nel cast anche: Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, e Andy Serkis nel ruolo di Alfred.
FONTE HEROICHOLLYWOOD