The Batman: Pierce Brosnan potrebbe vestire i panni del celebre maggiordomo Alfred nell’atteso film di Matt Reeves.
C’è grande attesa e curiosità per il nuovo film dedicato all’uomo pipistrello “The Batman”, diretto da Matt Reeves, nelle sale cinematografiche dal 25 giugno 2021. E se la conferma di Robert Pattinson nelle vesti dell’amato supereroe è oramai giunta da diverso tempo, nessun nome è ancora stato fatto in merito ai possibili interpreti dei vari personaggi di Gotham City.
Tuttavia, tra i tanti rumors che freneticamente si susseguono, c’è ne è uno, sorto nelle ultime ore, che stà suscitando molta curiosità ed agitazione.
Attraverso il proprio account Instragram infatti, il film – maker Ryan Unicomb, primo ad anticipare la scelta di Pattinson, ha pubblicato la foto di Pierce Brosnan con la didascalia: “Pierce è entrato nella chat della festa”, aggiungendo poi in un commento, l’immagine di un anziano con gli occhiali e di un pipistrello, sotto cui un fan ha scritto “Alfred”.
Messaggio che fa pensare ad una attuale trattativa in corso da parte dell’attore, per il ruolo del celebre maggiordomo di casa Wayne, appartenuto in passato a nomi eccellenti quali Michael Gough, Michael Caine e Jeremy Irons, e se fosse vera, sarebbe veramente un gran colpo.
Non resta quindi che attendere lo sviluppo della situazione.
FONTE WGTC