“The Batman”: la Batmobile si prepara a tornare sul set dell’atteso film, online le immagini dei test drive.
Al DC FanDome, senza alcun dubbio, il panel di “The Batman” era quello più atteso. C’era grande curiosità nei confronti del nuovo film sul cavaliere oscuro diretto da Matt Reeves, ed infatti, l’annunciato Primo Trailer rilasciato nel corso dell’evento non ha deluso affatto le aspettative dei fan, entusiasti e stupiti nel poter finalmente ammirare l’uomo pipistrello di Robert Pattinson.
Ed ora a meno di una settimana dalla convention virtuale, la lavorazione interrotta a causa dall’emergenza pandemica da Covid – 19 è pronta per ripartire. A tal proposito il Daily Mail, ha pubblicato alcuni nuovi scatti che ritraggono la Batmobile al Cardington Airfield per un test drive.
The Batman's crew are seen preparing the Caped Crusader's Batmobile https://t.co/7z6VJkzt4K
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) August 27, 2020
Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, “The Batman” arriverà nei cinema il 1 ottobre 2021. Ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, come confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, la storia vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.
Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo dell’oscuro protagonista, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.
FONTE DAILY MAIL