“The Batman”: Jonah Hill in trattative per vestire i panni di un villain
Ormai è pressoché certo, Jonah Hill starebbe per unirsi al cast di “The Batman”, attesissimo film diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne, e Jeffrey Wright in quelli del Commissario Gordon.
Il progetto, prodotto da Dylan Clarke e scritto dallo stesso Reeves, che ha proposto il proprio script agli studi Warner Bros. e DC, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Descritto come una ripartenza del cavaliere oscuro, vedrà inoltre in scena molti villain, tra i quali appunto quello interpretato da Hill di cui, però, non è stata svelata ancora l’identità. Secondo alcuni fonti la scelta dei produttori riguarderebbe in particolare i personaggi del Pinguino e dell’Enigmista.
Negli ultimi anni l’attore è stato in grado di costruirsi una solida carriera, valutando ogni lavoro con parsimonia. Tra i suoi recenti lavori ricordiamo “War Dogs” di Todd Phillips, “Don’t worry he won’t get far on foot” di Gus Van Sant e la serie Netflix di Fukunaga “Maniac”.
FONTE THR