The Batman: Jonah Hill sarebbe il favorito per interpretare il Pinguino nell’atteso film di Matt Reeves con Robert Pattinson.
La conferma che Robert Pattinson avrebbe vestito i panni dell’uomo pipistrello nel nuovo film di Matt Reeves, è arrivata oramai da diversi mesi, sconosciuti invece, ancora i nomi del resto del cast. Tante le ipotesi sui possibili interpreti, ed in particolare ce ne è uno che sta attirando su di sé molta attenzione, ed altro non è, che quello di Jonah Hill nel villain Oswald Cobblepot alias il Pinguino, affianco al quale appariranno naturalmente gli annunciati Riddler, Catwoman e Doppia Faccia.
In lizza per il ruolo anche Josh Gad, Nicholas Hoult e Toby Jones, ma secondo le fonti che avevano anticipato la notizia di Pattinson, e di Black Adam come antagonista in “Shazam! 3”, Hill sarebbe in pole-position. Ciò non vuol dire che l’attore prenderà parte al film ma semplicemente che, attualmente, la Warner Bros. lo sta prendendo in considerazione.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni caso non è la prima volta che il nome di Hill viene accostato al personaggio del Pinguino, ed in virtù di questo, i fan hanno già dato vita ad alcune fan-art, inutile negare, inoltre, che la straordinaria carriera dell’attore, renderebbe la sua presenza nel progetto ancora più importante.
In attesa comunque di ulteriori informazioni, ricordiamo che le riprese di “The Batman”, inizieranno il prossimo anno, con il debutto nelle sale il 2021.
FONTE WGTC