The Batman, il Pinguino di Colin Farrell avrà un ruolo limitato nell’atteso film

The Batman, il Pinguino di Colin Farrell avrà un ruolo limitato nell’atteso film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson.

“The Batman”, come ben si sa, sarà il primo nuovo stand-alone incentrato sul celebre supereroe dopo la trilogia di Christopher Nolan, e parte della curiosità è rivolta alla gestione, da parte del regista Matt Reeves, dei numerosi villain. Tra questi, uno di cui si attende maggiormente la comparsa sul grande schermo è Oswald Cobblepot aka il Pinguino, interpretato da Colin Farrell.

Nel corso di un’intervista a GMA Network, l’attore irlandese si è dimostrato molto entusiasta del suo ruolo. Secondo lui infatti, sarà straordinario tornare al lavoro sul set alla fine della sospensione causata dall’emergenza pandemica da Covid – 19. In particolare Farrell ha precisato che la presenza del celebre cattivo sarà però davvero limitata, e saranno sufficienti soltanto poche scene per mostrarne tutta la durezza e forza all’interno del mondo del crimine di Gotham City. Secondo Farrell, nel film assisteremo alla genesi del Pinguino.

“The Batman”, scritto dallo stesso Reeves assieme a Mattson Tomlin, approderà nelle sale cinematografiche il 1 ottobre 2021 e non più il 21 giugno 2021 come inizialmente annunciato.

Ambientato negli anni ’90, vedrà accanto a Robert Pattinson, nei panni del Cavaliere Oscuro,  Zoë Kravitz  in quelli di Selina Kyle/Catwoman; Paul Dano in Edward Nashton/l’Enigmista; Jeffrey Wright nella parte del Commissario James Gordon del GCPD; John Turturro nel boss del crimine Carmine Falcone; Peter Sarsgaard  nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson nella candidata a sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel fedele  Alfred; e per l’appunto Colin Farrell in Oswald Cobblepot/il Pinguino.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: