The Batman: confermata e svelata la presenza di quattro villain nel film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.
Confermata e svelata la presenza in:“The Batman”, nuovo film scritto e diretto da Matt Reeves, che vedrà Robert Pattinson nelle vesti di un giovane uomo pipistrello, della presenza di quattro membri della Rogues Gallery.
Si tratta infatti di: The Riddler, principale villain, e mente criminale di Gotham, i cui panni sono stato vestiti da Jim Carrey, per il quale il regista starebbe attualmente cercando un attore tra i 30 e i 40 anni di età.
The Penguin, gangster di Gotham City, dalla corporatura bassa e obesa, e dal lungo naso, amante degli ombrelli high-tech usati come armi, precedentemente interpretato da Danny DeVito, secondo cui, indifferentemente dall’etnia, l’attore richiesto dovrebbe avere un’età compresa tra i 20 e i 40 anni.
Catwoman, la ladra di Gotham fasciata da una sexy tuta di latex nero, dal passato volto di Michelle Pfeiffer, e per la quale Reeves è alla ricerca di una donna di qualsiasi etnia che abbia tra i 20 e i 30 anni.
E infine, Firefly, un piromane professionista, con un attore tra i 20 e i 30 anni. “The Batman” approderà nelle sale cinematografiche da giugno 2021.
FONTE GEEKS WORLSWIDE