scena film the apprentice alle origini di trump

The Apprentice – Alle Origini di Trump: il nuovo poster la prima clip

Il nuovo poster e la prima clip italiana di: The Apprentice – Alle Origini di Trump, il film nei cinema dal 17 ottobre.

BiM Distribution rilascia il nuovo poster e la prima clip italiana del controverso e attesissimo: The Apprentice – Alle Origini di Trump il film che racconta tutto quello che avreste voluto sapere su Donald Trump e non avete mai osato chiedere, rilascia i character poster italiani dei protagonisti, ovvero il ​​candidato all’Emmy Sebastian Stan (Pam & Tommy) nel ruolo di Trump, il vincitore dell’Emmy Jeremy Strong (Succession) nel ruolo dell’irrequieto Roy Cohn, e Maria Bakalova (Borat Following Moviefilm) nel ruolo di Ivana Trump.

Diretto da Ali Abassi e con Sebastian Stan nei panni dell’oltremodo discusso ex presidente degli Stati Uniti, The Apprentice Alle Origini di Trump arriverà sul grande schermo delle sale italiane il 17 ottobre.

Presentato in anteprima mondiale al recente Festival di Cannes, il film, è descritto come un ritratto sorprendentemente umanistico dell’ex presidente, il film contiene diverse scene inquietanti e poco lusinghiere, tra cui quella in cui lui violenta la sua prima moglie Ivana, gli interventi di liposuzione e sulla sua zona calva, la sua dipendenza dalle piccole dimagranti, e i tradimenti della fiducia delle persone a lui vicine.

In particolare la storia esamina gli sforzi di Trump per costruire la propria attività immobiliare a New York negli anni ’70 e ’80, scavando anche nella sua relazione con il famigerato avvocato Cohn. Si tratta di una storia di un mentore e del suo protetto, che traccia le origini di un’importante dinastia americana. Ricco di personaggi straordinari, il film rivelerà il costo morale e umano di una cultura definita da vincitori e vinti.

nuovo poster the apprentice - alle origini di trump

The Apprentice – Alle Origini di Trump, sinossi

New York, anni 70. Determinato a uscire dall’ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l’uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn. Vedendo del potenziale in Trump, il controverso avvocato — che aveva ottenuto le condanne per spionaggio contro Julius ed Ethel Rosenberg e aveva investigato sui sospetti comunisti insieme al senatore McCarthy — insegna al suo nuovo allievo come accumulare ricchezza e potere con l’inganno, l’intimidazione e la manipolazione mediatica.

Il resto è storia.

The Apprentice – Alle Origini di Trump, cast e produzione

The Apprentice – Alle Oigini di Trump, vede come protagonisti il ​​candidato all’Emmy Sebastian Stan (Pam & Tommy) nel ruolo di Trump, il vincitore dell’Emmy Jeremy Strong (Succession) nel ruolo dell’irrequieto Roy Cohn, Martin Donovan (Tenet) nel ruolo di Fred Trump Sr e Maria Bakalova (Borat Following Moviefilm) nel ruolo di Ivana Trump.

I produttori sono Daniel Bekerman per Scythia Films, Jacob Jarek per Profile Pictures, Ruth Treacy e Julianne Forde per Tailored Films, e Abbasi e Louis Tisné per Film Institute. I produttori esecutivi sono Amy Baer, ​​Mark H. Rapaport, Emanuel Nunez, Phil Hunt, Compton Ross, Thorsten Schumacher, Levi Woodward, Niamh Fagan, Sherman, Greg Denny, James Shani, Noor Alfallah, Andy Cohen, Andrew Frank, Neil Mathieson, Lee Broda, Blair Ward e Anders Erdén.


Pubblicato

in

da

Tag: