Jodie Turner-Smith è entrata a far patte di: The Agency, la serie Paramount+ e Showtime con Michael Fassbender.
Jodie Turner-Smith, come riportato da Variety, si è unita al cast della serie di spionaggio targata Paramount+ e Showtime: The Agency, precedentemente intitolata The Department.
“Jodie Turner-Smith è una forza che cattura il pubblico con il suo potere crudo ed emotivo”, ha affermato Nina L. Diaz presidente dei contenuti e direttore creativo di Showtime/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks. “Siamo entusiasti che si unisca al nostro straordinario cast insieme a Michael Fassbender, Jeffrey Wright e Richard Gere”.
In The Agency, al centro della scena Martian (Fassbender), un agente segreto della CIA a cui è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla London Station. Quando l’amore che ha lasciato indietro riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si scontrano con il suo cuore, gettandolo in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.
Nuovo remake del dramma francese acclamato dalla critica: Le Bureau des Légendes (The Bureau a livello internazionale), The Agency è prodotta da da George Clooney e Grant Heslov attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios, e vedrà la Turner-Smith nei panni di Samy Zahir, una professoressa di antropologia sociale che si dice abbia una storia con Martian, il protagonista interpretato da Michael Fassbender. Jeffrey Wrightsarà invece Henry, il direttore delle operazioni e mentore di Martian, e Richard Gere sarà Bosko, che secondo la descrizione è il capo della stazione di Londra con un passato illustre dopo aver lavorato per 8 anni come agente sotto copertura.
La serie, attualmente in produzione a Londra ed è prodotta da George Clooney e Grant Heslov attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios, The Agency debutterà su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina, Brasile e Giappone. La serie è co-distribuita a livello globale e da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios.
The Agency è stata commissionata da Showtime Studios ed è prodotta in associazione con 101 Studios. Clooney e Grant Heslov sono i produttori esecutivi attraverso la loro Smokehouse Pictures, così come Keith Cox e Nina L. Diaz per Showtime/MTV Entertainment Studios, David C. Glasser, Ron Burkle, David Jutkin e Bob Yari per 101 Studios, Alex Berger per The Originals Productions, Ashley Stern e Pascal Breton per Federation Studios/Federation Entertainment of America. Jez e Jhon-Herny Butterworth sono sceneggiatori e produttori esecutivi, mentre Joe Wright è produttore esecutivo e regista di primi due episodi.