“The Adam Project”: Prime Due Immagini per la commedia sci – fi con Ryan Reynolds
Attraverso i propri profili social, Ryan Reynolds ha svelato le Prime Due Immagini, una riguardante il dietro le quinte, di “The Adam Project”, la commedia d’azione fantascientifica, targata Skydance, diretta da Shaw Levy e scritta da Jonathan Tropper.
Visualizza questo post su Instagram
Finished our first week on The Adam Project. In addition to taking these two photos, @netflix will be happy to know we also shot some of the film. Happy to be back in the sturdy arms of my friend, life coach and director, @ShawnLevyDirect. pic.twitter.com/9fb3Qalf0J
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) November 29, 2020
Primo progetto della Group Effort Initiative, un programma di diversità e inclusione autofinanziato dalla Maximum Effort di Reynolds e dalla B for Effort di Blake Lively, il cui obiettivo è quello di offrire alle persone di colore, di qualsiasi età, la possibilità di lavorare sulle produzioni, le riprese di “The Adam Project” sono attualmente in corso, tuttavia non è ancora stata fissata la data di uscita ufficiale.
Al centro della scena un uomo, Reynolds, che torna indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne, interpretato da Walker Scobell, e con il quale partirà per un altro viaggio nel tempo in cui incontrerà il suo defunto padre, dal volto niente meno che di Mark Ruffalo. I tre una volta insieme, dovranno salvare il mondo da una sconosciuta minaccia.
A produrre David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, la 21 Laps Entertainment di Adam Levy, e la Maximum Effort di Reynolds, con Dan Levine e Dan Cohen di 21 Laps, George Dewey e Patrick Gooing di Maximum Effort, e Mary McLaglen, Josh McLaglen, Mark Levin e Jennifer Flackett alla produzione esecutiva.
Nel cast anche: Jennifer Garner, Zoe Saldana, Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari e Jr..
© Riproduzione Riservata