Il primo poster svela l’uscita su Disney+ e l’arrivo del trailer della nuova serie Star Wars: The Acolyte: La Seguace.
Annunciata nel 2020 nel corso dell’Investor Day, The Acolyte: La Seguace, la nuova serie Star Wars creata da Leslye Headland, come svelato dal primo poster rilasciato da Disney+ e Lucasfilm, che annuncia anche l’arrivo per oggi 19 marzo del trailer ufficiale, debutterà sul servizio streaming in Italia il 5 giugno.
Domani. The Acolyte: La Seguace.#TheAcolyte pic.twitter.com/z5ul1V0D80
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 18, 2024
Diretta da Kate Herron, creatrice di Loki, The Acolyte, è stata descritta come un thriller misterioso. Ambientata 200 anni prima gli eventi de La Minaccia Fantasma (1999) che condurrà gli spettatori alla scoperta dei segreti e dei poteri del Lato Oscuro negli ultimi giorni mai esplorati dell’era dell’Alta Repubblica proprio all’apice dello splendore dei Jedi.
Tomorrow. #TheAcolyte pic.twitter.com/ILIfVu11ve
— Star Wars (@starwars) March 18, 2024
Nel cast: Amandla Sandler sarà il volto della protagonista, Dafne Keen e Charlie Barnett in due giovani Jedi, Lee Jung – Jae di un Maestro Jedi, Carrie – Anne Moos in una Jedi, e Joonas Suotano nel ruolo di Kel Naka un Wookie Jedi. E ancora: Rebecca Henderson, Manny Giacinto, Jodie Turner – Smith, Dean-Charles Chapman e Margherita Levieva.