Thanos: il villain è stato nominato come il peggiore tra tutti i cattivi al cinema

Thanos: il villain è stato nominato come il peggiore tra tutti i cattivi al cinema

Il Marvel Cinematic Universe ha impiegato circa dieci anni per costruire il personaggio di Thanos, interpretato da Josh Brolin, incontrato ufficialmente nel 2018 in “Avengers: Infinity War”. Fino a quel momento infatti, il villain era apparso come un semplice cattivo simile a molti altri, soprattutto al Darkseid della DC, e con grande sorpresa è stato poi trasformato nel grande antagonista che tutti noi abbiamo conosciuto.

Ora, secondo la recente classifica dei peggiori più cattivi del mondo cinematografico, stilata dallo studio Topp Casino Bonus basatosi su una serie di statiche, ad essersi piazzato al primo posto è stato proprio Thanos.

Dietro di lui, Darth Vader, Joker, Lord Voldemort e Kylo Ren. Scendendo ancora di posizioni, invece incontriamo Lord Farquaad dell’animazione “Shrek”, Ade di “Hercules” e Slimer di “Ghostbusters”.

Tuttavia, in un certo senso è impossibile che Thanos mantenga lo scettro per sempre, poichè il suo percorso all’interno dell’MCU, come ben si sa, è terminato in “Avengers: Endgame”, ultimo epico episodio della Fase 3. Tutti gli altri invece, di sicuro presto o tardi torneranno sul grande schermo. Detto ciò, è il caso di dire che il villain vestito da Josh Brolin ha le ore contate!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: