“Texas Chainsaw Massacre”: il Poster Ufficiale del nuovo capitolo della saga “Non aprite quella porta”
“Texas Chainsaw Massacre”, il nuovo capitolo della saga “Non aprite quella porta”, sequel diretto del filmo originale del 1974 diretto da Tobe Hooper, debutterà su Netflix il prossimo 18 febbraio, ed ora il colosso dello streaming ha rilasciato il Poster Ufficialedel film prodotto da Fede Alvarez, regista dietro la macchina da presa de “La cosa”, scritto da Chris Thomas Davlin e guidato da David Blue Gracia.
The exclusive poster for TEXAS CHAINSAW MASSACRE is here.
Leatherface arrives on Netflix February 18. Don’t miss the new trailer, coming soon on January 31 pic.twitter.com/jl7iUSCplg
— NetflixFilm (@NetflixFilm) January 28, 2022
La storia è ambientata molti anni dopo gli eventi originali con Leatherface che si nasconde da tempo e cerca di comportarsi bene. Ma un gruppo persone che giungono nella città in cui vive risvegliano i suoi istinti portando allo scontro finale tra l’assassino mascherato e Sally Hardesty.
Girato i Bulgaria il cast del film include i nomi di: Mark Burnham, nel ruolo di Leatherface, Olwen Fouréré, Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Moe Dunford, Alice Krige, Jacob Latimore, Nell Hudson, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope e Jolyon Coy.
© Riproduzione Riservata