“Tenet”: Tom Cruise a sorpresa all’anteprima londinese – il Video
Come be noto, oggi approda nelle sale cinematografiche l’attesissimo thriller, ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, “Tenet”, diretto da Christopher Nolan, in arrivo nei cinema statunitensi attivi il prossimo 3 settembre.
A tal proposito, Tom Cruise, interprete protagonista di “Mission: Impossible”, attualmente impegnato nelle riprese del settimo e ottavo capitolo, in occasione dell’anteprima di Londra è arrivato a sorpresa all’Odeon BFI Imax, ovviamente munito da mascherina come stabilito dalle norme di sicurezza, ed ha assistito alla proiezione del film, commentato poi entusiasta: “Big Movie. Big Screen. Loved it.”
https://twitter.com/TomCruise/status/1298336338434052096?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1298336338434052096%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fblog.screenweek.it%2F2020%2F08%2Ftom-cruise-al-cinema-tenet-video-748169.php%2F
Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.
Leggi anche: “Tenet”: il mondo crepuscolare ed inverso dello spionaggio – la Recensione
Prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo, “Tenet” dal budget di 200 milioni di dollari, è realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.
Il cast internazionale include i nomi di: John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.
Il team creativo dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.
© Riproduzione Riservata