“Tenebre e Ossa”: una Featurette ci mostra il mondo in cui è ambientata la serie

“Tenebre e Ossa”: una Featurette ci mostra il mondo in cui è ambientata la serie

“Tenebre e Ossa”: una Featurette ci mostra il mondo in cui è ambientata la serie

A circa una settimana dal debutto, il prossimo 23 aprile su Netflix di “Tenebre e Ossa”, la serie fantasy, composta da 10 episodi, ispirata al “Grishaverse” di Leigh Bardugo, alla produzione esecutiva assieme a Pouya Shahbazian, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry, ed Eric Heisserer nel ruolo di showrunner, è stata rilasciata una Featurette che ci mostra il mondo in cui è ambientata la storia.

Nel filmato infatti, che vi presentiamo di seguito, Heisserer, Levy e alcuni membri del cast spiegano il contesto storico che vede la Russia zarista d’inizio Diciannovesimo Secolo, mescolarsi ad un continente fantastico diviso di in due.

In un mondo spaccato in due da un’enorme barriera di oscurità perpetua, dove creature sovrannaturali si cibano di carne umana, una giovane guerriera scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Tuttavia, mentre lotta per affinare questo potere, delle forze oscure complottano contro di lei. Malviventi, ladri, assassini e santi sono in guerra, e servirà più che la magia per sopravvivere.

Girata a Budapest “Tenebre Ossa” è interpretata da: Jessie Mei Li volto della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux nei panni di Malyen Oretsev, Freddy Carter in quello di Kaz Brekker, Amita Suman in quello di Inej, Kit Young in Jesper FaheyBen Barnes nel Generale Kirigan.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: