scena serie ted lasso

Ted Lasso: la quarta stagione è sempre più vicina, a tornare alcuni membri del cast

La quarta stagione della popolare serie Apple TV+: Ted Lasso è sempre più vicina ad ottenere il via libera.

La quarta stagione della popolarissima serie Apple TV+: Ted Lasso, a quanto pare è sempre più vicina. Come riportato da Deadline infatti, lo studio Warner Bros. Television ha acquisito le opzioni su tre membri del cast originale, ovvero: Hanna Waddingham, volto della proprietaria dell’AFC Richmond Rebecca Walton, Brett Goldstein, interprete del duro Roy Kent, e Jeremy Swift del direttore delle operazioni calcistiche Leslie Higgin.

I tre interpreti fanno parte del sindacato attori del Regno Unito: Equity, e hanno accordi diversi rispetto al resto del cast membri del sindacato SAG-AFTRA degli Stati Uniti, con i quali verranno stipulati nuovi accordi. Ad essere coinvolti inoltre anche i co-creatori/produttori esecutivi Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Juno Temple.

Al momento, non è chiaro quali altre star potrebbero essere contattate per la quarta stagione, la cui produzione, nel caso in cui ogni elemento, incluso la preparazione della writers room, andasse a buon fine partirà all’inizio del 2025.

Ted Lasso, sinossi terza stagione

Ted Lasso ha come protagonista Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario americano assunto per allenare una squadra professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Ma ciò che gli manca nella conoscenza, lo compensa con l’ottimismo, la determinazione da sfavorito… e i biscotti.

Nella terza stagione di Ted Lasso, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.


Pubblicato

in

da

Tag: