Teatro Repower: il 12 maggio “Rewind” il nuovo spettacolo con la partecipazione di Filippo Timi
Torna finalmente in teatro Italy Bares, con lo spettacolo “REWIND” che il 12 maggio 2022 arriva al Teatro Repower di Milano a sostegno di Anlaids, tra le prime associazioni nate in Italia quasi 40 anni fa per fermare la diffusione dell’infezione da HIV e che dal 1985 concentra il suo impegno in prevenzione, informazione, ricerca e tutela dei diritti. Grazie alla ricerca oggi con l’HIV si può convivere, se diagnosticato rapidamente, ma è necessario restare uniti e consapevoli contro i pregiudizi, continuare a parlarne per proteggerci davvero e non abbassare mai la guardia, essere informati è una risorsa fondamentale.
“REWIND”, realizzato per contribuire alla raccolta fondi a favore di Anlaids, in collaborazione con la Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment, riunirà sul palcoscenico del Teatro Repower 7 coreografi e oltre 80 tra i migliori performer insieme a un ospite straordinario, Filippo Timi, che prenderà parte allo show con una performance tutta da scoprire. Sul palcoscenico vedremo anche Gaudiano (vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione Nuove Proposte e protagonista del musical “Una volta nella vita – Once”) e tornerà on stage con un numero speciale anche Guglielmo Scilla, al fianco di Italy Bares con entusiasmo e partecipazione sin dalla prima edizione nel 2019.
La presenza di grandi performer, di cantanti, attori e ballerini, rende “REWIND” un appuntamento davvero imperdibile. Il mondo del musical e degli artisti si unisce ancora, a titolo completamente gratuito, a sostegno di Anlaids. Giorgio Camandona è l’ideatore e Direttore Artistico di Italy Bares e alla regia di “REWIND” c’è Mauro Simone, con la regia associata di Alfonso Lambo, su testo di Elisabetta Tulli.
“REWIND”, Teatro Repower – Milano, 12 maggio, ore 21 Biglietti da 25 a 65 euro
prevendite ufficiali su ticketone.it https://bit.ly/ItalyBares2022-Rewind
La Redazione