Talk to Me: la prima clip e il poster alternativo

La prima clip e il poster alterativo di Talk to Me, l’horror A24 che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 settembre

L’atteso film horror Talk To Me, targato A24 e in arrivo in Italia il 28 settembre con Midnight Factory, sta facendo sempre più parlare di sé: tra i suoi ammiratori annovera già numerose stelle del cinema e grandi registi. Jordan Peele, Ari Aster, Steven Spielberg, James Wan, George Miller, Peter Jackson. Questi sono solo alcuni dei maestri del cinema che sono rimasti impressionati dall’opera prima dei due registi emergenti Danny e Michael Philippou. Voci influenti che si sono aggiunte alla folta schiera che ha espresso il suo entusiasmo per Talk To Me, incoronandolo come il fenomeno cinematografico da brividi più convincente e originale dell’anno di cui vi mostriamo il poster alternativo e la prima clip.

poster alternativo talk to me

Certificato Fresh 95% su Rotten Tomatoes, nei Paesi in cui è già stato distribuito nelle settimane passate, il film ha incassato al botteghino una cifra sorprendente per un horror indipendente: oltre 65 milioni di dollari. Una performance sorprendente che, unita alla qualità riconosciuta, ha spinto lo studio a mettere già in lavorazione un sequel.

Nella prima clip invece Mia, la protagonista, entrare per la prima volta in contatto con gli spiriti. A una festa viene messa di fronte all’inquietante mano imbalsamata, la stringe e pronuncia la fatidica formula “Parla con me”, lasciando il suo corpo preda di una presenza estranea. Ma siamo solo all’inizio della terrificante storia…

Dai produttori di BabadookTalk to Me vede inoltre tra i protagonisti anche la star internazionale de Il Signore degli Anelli Miranda Otto.

Talk to Me, sinossi

Talk To Me è una discesa all’inferno che ha inizio quando un gruppo di giovani ragazzi – interpretati da Sophie WildeAlexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji – si imbattono in una serie di video virali che ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi.

In cerca di una distrazione nell’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di cimentarsi in questa prova di coraggio, seguendo il rituale. Presto però la situazione sfugge di mano: in un pericoloso gioco al rilancio, accettando a turno di sfidarsi ad aprire il varco che collega vivi e morti, finiscono per superare i 90 secondi di durata massima di evocazione degli spiriti infrangendo la regola principale del rituale. I giovani amici vivranno un’esperienza sconvolgente che condurrà lo spettatore in uno stato di terrore mai provato prima.


Pubblicato

in

da

Tag: