Sweet Tooth: le riprese della seconda stagione della serie sono ufficialmente terminate – il Teaser d’Annuncio.
Le riprese della seconda stagione della serie originale Netflix: “Sweet Tooth”, basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC, sono ufficialmente terminate. L’annuncio è stato dato durante la Geedek Week, attualmente in corso.
Diretta e scritta da Jim Mickle, anche showrunner, lo show racconta la storia del giovane Gus, un bambino metà umano e metà cervo, che lascia la sua dimora nella foresta per scoprire una terra devastata da un evento catastrofico. Gus si unirà infatti a una famiglia di altre creature ibride, metà umani e metà animali, per trovare le risposte dietro a questo nuovo mondo e al mistero delle proprie origini.
Produttori esecutivi, lo stesso Mickle assieme a Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Tomorrow e Linda Moran, in collaborazione con Warner Bros. Television.
Nel cast: Christian Convery (“Beautiful Boy”, “Tiger Rising”, “Non si scherza col fuoco”), Nonso Anozie (“The Laundromat”, “Zoo”, “Trono di Spade”), Adeel Akhtar (“I miserabili – la serie”, “Vittoria & Abdul”, “The Big Sick – Il matrimonio si può evitare”), Will Forte (“The Last Man on Earth”, “Saturday Night Live”) e con James Brolin (“Life in Pieces”, “Amityville Horror”, “Westworld”) come voce narrante nei Paesi di lingua anglofona.