scena serie sweeny tooth

Sweet Tooth: il teaser trailer della terza e ultima stagione della serie prodotta da Robert Downey Jr.

Rilasciato da Netflix il teaser trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Sweet Tooth, che debutterà il 6 giugno.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Sweet Tooth, la serie di successo prodotta esecutivamente da Robert Downey Jr. e Susan Downey, basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC. I nuovi episodi debutteranno il 6 giugno.

La seria racconta la storia di Gus, un bambino metà umano e metà cervo, che lascia la sua dimora nella foresta per scoprire una terra devastata da un evento catastrofico. Gus si unirà infatti a una famiglia di altre creature ibride, metà umani e metà animali, per trovare le risposte dietro a questo nuovo mondo e al mistero delle proprie origini.

“In molti sensi, è esattamente la storia che immaginavo avremmo raccontato e in molti modi prende vita da sola”aveva precedentemente dichiarato il creatore, showrunner e produttore esecutivo Jim Mickle. “Inizialmente parti con l’idea di raccontare i grandi momenti della storia di Gus e le scene fondamentali del fumetto, ma la bellezza della narrazione di lunga durata e del viaggio di Gus nell’arco di 24 episodi, è che i personaggi stessi ti dicono cosa vogliono essere, e la troupe e il cast aggiungono tanta profondità e punti di vista su chi sono i personaggi, da dove vengono e dove stanno andando.”

“La terza stagione sarà una storia artica con nuove entusiasmanti avventure che speriamo possa essere una conclusione soddisfacente per questa storia epica. Gus vedrà un lato del mondo e dell’umanità che non aveva visto nella prima o nella seconda stagione”aveva poi aggiunto infine Mickle in merito alla terza stagione le cui riprese si erano da poco concluse ad Auckland, in Nuova Zelanda.

Sweet Thoot – Seconda Stagione: sinossi

Nella seconda stagione, composta da 8 episodi e che ha debuttato lo scorso 27 aprile su Netflix, Gus (Christian Convery) e i suoi compagni ibridi sono prigionieri del Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli Ultimi Uomini. Nel tentativo di consolidare il proprio potere cercando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del medico prigioniero, il Dottor Aditya Singh (Adeel Akhtar), il quale vuole disperatamente salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh, iniziando un’oscura esplorazione alla scoperta delle sue origini e del ruolo di sua madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo.

Nel frattempo, fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, un’alleanza tuttavia la loro che sarà messa alla prova man mano che i segreti di Jepperd emergeranno. Quando le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia di adozione si ritrovano in rotta di collisione con Abbot e le forze malvage che vogliono di eliminarli per sempre.

Nel cast: Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Will Forte, Aliza Vellani, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Neil Sandilands, Will Forte e James Brolin come voce narrante nei Paesi di lingua anglofona.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti