María Gabriela De Faría entra a far parte del cast di Superman: Legacy, il nuovo film scritto e diretto da James Gunn.
Il cast di Superman: Legacy, continua a prendere forma. Ad unirsi al progetto scritto e diretto da James Gunn infatti, María Gabriela De Faría.
Nota per le sue interpretazioni nelle commedie della Fox Animal Control e The Moodys, l’attrice venezuelana nel film vestirà i panni di Angelica Spica, conosciuta come Engineer, villain del DC Universe.
Il personaggio, apparso per la prima volta nel 1999 nella serie The Authority, creata da Warren Ellis e Bryan Hitch, è una scienziata e ingegnere meccanico che inseguito a una serie di modifiche cibernetiche possiede delle abilità sovrumane, che le permettono di manipolare la tecnologia e trasformarsi in una forma di energia.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle sale statunitensi l’11 luglio del 2025, con l’inizio delle riprese fissato per il 2024, Superman: Legac, primo progetto del rinnovato DC Universe, denominato Gods and Monsters, vedrà inoltre: David Corenswet e Rachel Brosnahan, rispettivamente i panni dei protagonisti Clarke Kent e Lois Lane, Nathan Fillion in Guy Gardner, componente chiave del Corpo delle Lanterne Verdi, Isabela Merced in Hawkgirl, Edi Gathegi in Mister Terrific, e Anthony Carrigan in Metamorpho.
Secondo quanto riportato dalla prima sinossi ufficiale Superman: Legacy non sarà una storia sulle origini, bensì racconterà la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata. Un Superman quello di Gunn giovane e sotto i 40 anni.