Anthony Carrigan entra ufficialmente a far parte del cast di Superman: Legacy, il primo progetto del rinnovato DC Universe.
Si arricchisce ancora il cast di Superman: Legacy. Anthony Carrigan infatti, apparso nella serie Barry, si è unito ufficialmente al nuovo lungometraggio prodotto, scritto e diretto da James Gunn, nonchè primo progetto del rinnovato DC Universe, denominato Gods and Monsters.
Carrigan, come riportato da The Hollywood Reporter, vestirà i panni di Rex Mason ovvero Metamorpho, personaggio creato nel 1965 da Bob Haney e Ramona Fradon, in grado di far assumere al proprio corpo diverse forme divenendo invulnerabile. Fondatore del gruppo chiamato The Outsiders, Metamorpho ha fatto parte anche della Justice League e della Doom Patrol.
Nelle sale statunitensi l’11 luglio del 2025, con l’inizio delle riprese fissato per il 2024, Superman: Legacy vedrà inoltre: David Corenswet e Rachel Brosnahan, rispettivamente i panni dei protagonisti Clarke Kent e Lois Lane, Nathan Fillion iin Guy Gardner, componente chiave del Corpo delle Lanterne Verdi, Isabela Merced in Hawkgirl, ed Edi Gathegi in Mister Terrific.
Secondo quanto riportato dalla prima sinossi ufficiale Superman: Legacy non sarà una storia sulle origini, bensì racconterà la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata. Un Superman quello di Gunn giovane e sotto i 40 anni.