Superman Legacy - Gunn - Krypto - Think Movies

Superman: Legacy: James Gunn anticipa la presenza di Krypto il Supercane e non solo

James Gunn ha anticipato la presenza nel suo Superman: Legacy di Krypto e di uno degli interprete di Guardiani della Galassia.

Attualmente nelle sale cinematografiche con Guardiani della Galassia Vol.3, ultimo capitolo della saga, James Gunn ha svelato qualche altro dettaglio sul suo Superman: Legacy, il film da lui scritto e diretto parte del DC Universe dei rinnovati DC Studios, che guida assieme a Peter Safran.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Toronto Sun, in cui era presente anche Chris Pratt, Gunn infatti ha dichiarato di volere per il ruolo di Krypto il Supercane proprio l’interprete di Star Lord.

“Speravo di poterti scegliere come Krypto il Supercane in Superman: Legacy”ha affermato Gunn rivolgendosi a Pratt. “Potresti fare motion capture sul set e camminare sulle mani e le ginocchia, ma non puoi parlare.”

Dopo un rapido botta e risposta, Pratt ha aggiunto che “sembra che ci sarà un personaggio chiamato Krypto in Superman—ultime notizie”.

A quel punto Gunn ha detto: “E’ uno scoop immagino”, scherzando poi con Pratt sul fatto di essere stato già licenziato dai DC Studios e che ora dovrà ancora lavorare con i Marvel Studios.

Il regista inoltre su Twitter, ha confermato la presenza di qualcuno dei Guardiani della Galassia in Superman: Legacy.

Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda il personaggio di Krypto, recentemente sul grande schermo in DC League of Super-Pets, è un cane kryptoniano così come Superman creato da Otto Binder e Curt Swan è apparso per la prima volta nel 1955 in Adventure Comics #210. Dotato di superpoteri quali la forza, la velocità e saper volare, è fedele a Superman e lo affianca nelle sue avventure.

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: