James Gunn ha annunciato la fine delle riprese principali di: Superman, il film da lui scritto e diretto nei cinema nel 2025.
Attraverso i social, James Gunn ha annunciato la fine delle riprese principali di: Superman, il film da lui scritto e diretto che debutterà sul grande schermo delle sale statunitensi l’11 luglio 2025.
Gunn in particolare ha condiviso un’immagine del dietro le quinte scattata durante la prima settima di produzione a Svalbard in Norvegia, che lo ritrae assieme ad alcuni componenti della troupe e del cast tra cui David Corenswet interprete di Superman, e Nicholas Hoult di Lex Luthor.
“E questo è tutto”, ha scritto James Gunn nel suo post. “Dio benedica il nostro cast e la troupe il cui impegno, creatività e duro lavoro hanno dato vita a questo progetto. Ho deciso di fare un film su un brav’uomo in un mondo che non lo è sempre così tanto. E la bontà, la gentilezza e l’amore che ho incontrato ogni giorno sul set mi hanno ispirato e spinto avanti quando mi sentivo troppo esausto per andare avanti da solo.
Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. È stato un onore. La destinazione è stata Superman, ma il viaggio è stato la fatica, le risate, le emozioni, le idee e la magia che abbiamo condiviso insieme sul set, e per questo sarò per sempre grato”.
Visualizza questo post su Instagram
Primo progetto del rinnovato DC Universe, denominato Gods and Monsters guidato Gunn e Peter Safran, non sarà una storia sulle origini. Si tratterà infatti del racconto del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata. Un Superman quello di Gunn giovane e sotto i 40 anni.
Nel cast anche: Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Nathan Fillion in Guy Gardner, componente chiave del Corpo delle Lanterne Verdi, Isabela Merced in Hawkgirl, Edi Gathegi in Mister Terrific, Anthony Carrigan in Metamorpho, María Gabriela De Faría nell’Ingegnere Angelica Spica, conosciuta come Engineer, villain del DC Universe, Wendell Pierce nel direttore del Daily Planet Perry White, Skyler Gisondo in Jimmy Olsen, Sara Sampaio in Eve Teschmacher, e Pruitt Taylor Vince e Neva Howell rispettivamente in Jonathan Kent e Martha Kent, i genitori adottivi terrestri del supereroe kryptoniano.