prima immagine set Supergirl: Woman of Tomorrow

Supergirl: Woman of Tomorrow, Milly Alcock nella prima immagine dal set

James Gunn condivide la prima immagine dal set di: Supergirl: Woman of Tomorrow, nei cinema il 26 giugno del 2026.

Attraverso i social, James Gunn ha condiviso la prima foto dal set di: Supergirl: Woman of Tomorrow, l’atteso standalone diretto da Craig Gillespie le cui riprese, partite la scorsa settimana, sono attualmente in corso nel Regno Unito.

Il post, che trovate di seguito, mostra Milly Alcock interprete della protagonista Kara Zor-El/Supergirl, cugina di Superman, seduta di spalle.

“Sono emozionato di vedere le telecamere girare ai Warner Bros. Studios Leavesden su Supergirl, con Craig Gillespie al timone e la fenomenale @millyalcock nel ruolo della nostra Kara Zor-El. – Craig porta un’incredibile sensibilità a questa storia e Milly è in tutto e per tutto la #Supergirl unica immaginata da @tomking_tk, @bilquis e Ana Nogueira”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Diretto come detto da Craig Gillespie e basato sulla serie di fumetti di Tom King del 2022 e illustrati da Bilquis Evely, Supergirl: Woman of Tomorrow, scritto da Ana Nogueira, con Rob Hardy come direttore della fotografia, approderà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 26 giugno del 2026 distribuito dalla Warner Bros.

“Vedremo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto a Supergirl, cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton, e che ha visto tutti quelli intorno a lei morire in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita prima di venire sulla Terra. Lei è molto più hardcore, non sarà esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.”, aveva dichiarato Gunn all’inizio del 2023.

Nel cast ad affiancare la Alcock, nota tra l’altro per essere stato il volto della giovane principessa Rhaenyra Tagaryen nella prima stagione di House of the Dragon, spin-off dell’acclamata serie HBO Games of Thrones, saranno: e Matthias Schoenaerts nel ruolo di Krem delle Colline Gialle, Eve Ridley, in quello di Ruthye Marye Knoll, Jason Momoa in Lobo, e i recentemente annunciati David Krumholtz ed Emily Beecham nei genitori di Kara, Zor-El e Alura.

A produrre i boss del DC Studios James Gunn e Peter Safran, con produttori esecutivi la vicepresidente della DC Chantal Nong.


Pubblicato

in

da

Tag: