Matthias Schoenaerts

Supergirl: Woman of Tomorrow, Matthias Schoenaerts potrebbe interpretare Krem delle Colline Gialle

Matthias Schoenaerts sarebbe in trattative per interpretare Krem delle Colline Gialle in: Supergirl: Woman of Tomorrow.

Come precedentemente annunciato, sarà Milly Alcock, volto della giovane principessa Rhaenyra Tagaryen nella prima stagione di House of the Dragon, spin-off dell’acclamata serie HBO Games of Thrones, a vestire i panni della protagonista Kara Zor-El, cugina di Superman, in: Supergrl: Woman of Tomorrow, lo standalone Warner Bros. e del rinnovato DC Studios guidato da James Gunn e Peter Safran, basato sulla serie di fumetti di Tom King del 2022 e illustrati da Bilquis Evely.

Diretto da Craig Gillespie, regista dietro la macchina da presa di Tonya, con protagonista Margot Robbie, e Crudelia con Emma Stone, il film approderà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 26 giugno del 2026 distribuito dalla Warner Bros., mentre la produzione dovrebbe partire a gennaio del 2025.

E ora, secondo quanto riportato da ComicBookMovie, l’interprete di: Via dalla pazza folla, The Danish Girl, La vita nascosta, Amsterdam, The Old Guard e la serie Django: Matthias Schoenaerts, sarebbe attualmente in trattative per il ruolo del malvagio Krem delle Colline Gialle, che nei di fumetti di Tom King, è uno spietato gentiluomo del Re, responsabile dell’omicidio del padre di Ruthye Marye Knoll, nonché dell’ira di Kara Zor-El per aver rubato la sua astronave e aver colpito con una freccia il cane Krypto.

“Vedremo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto a Supergirl, cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton, e che ha visto tutti quelli intorno a lei morire in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita prima di venire sulla Terra. Lei è molto più hardcore, non sarà esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.”, aveva dichiarato Gunn all’inizio del 2023.

L’ultimo film di Supergirl distribuito dalla Warner Bros. risale al 1984, e a interpretare la supereroina era Helen Slater, con Faye Dunaway nel ruolo del cattivo. Dietro la macchina da presa c’era Jeannot Szwarc, e il film ha incassato 14 milioni di dollari negli Stati Uniti.


Pubblicato

in

da

Tag: