cover immagini supergirl e Rob Hardy

Supegirl: Woman of Tomorrow, Rob Hardy è il direttore della fotografia

Sarà Rob Hardy il diretto della fotografia di: Supergirl: Woman of Tomorrow il film diretto da Graig Gillespie.

Il cast tecnico di Supergirl: Woman of Tomorrow sta prendendo forma, e James Gunn, CEO assieme a Peter Safran del rinnovato Universo DC, senza alcun dubbio sta scegliendo i migliori per il film diretto da Graig Gillespie.

Attraverso un Threads infatti, e come riportato da ComicBookMovie, lo stesso Gunn ha annunciato che Rob Hardy, direttore della fotografia vincitore di un BAFTA TV Awards nel 2007 per Boy A, collaboratore di lunga data di Alex Garland di film quali: Ex Machina, Annientamento, Men, Devs e Civil War, nonché di Mission: Impossibile – Fallout, The Book of Clarence e della prossima serie Balde Runner 2099, si occuperà dell’atteso Supergirl: Woman of Tomorrow.

Scritto da Ana Nogueira, Supergirl: Woman of Tomorrow approderà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 26 giugno del 2026 distribuito dalla Warner Bros., mentre la produzione dovrebbe partire a gennaio del 2025. A produrre saranno i boss del DC Studios James Gunn e Peter Safran, con alla produzione esecutiva la vicepresidente della DC Chantal Nong.

“Vedremo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto a Supergirl, cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton, e che ha visto tutti quelli intorno a lei morire in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita prima di venire sulla Terra. Lei è molto più hardcore, non sarà esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.”, aveva dichiarato Gunn all’inizio del 2023.

Il cast di Supergirl: Woman of Tomorrow, basato sulla serie di fumetti di Tom King del 2022 e illustrati da Bilquis Evely, vedrà Milly Alcock, volto della giovane principessa Rhaenyra Tagaryen nella prima stagione di House of the Dragon, spin-off dell’acclamata serie HBO Games of Thrones, nel ruolo della protagonista Kara Zor-El, cugina di Superman, Matthias Schoenaerts in quello di Krem delle Colline Gialle, Eve Ridley, tra le interpreti della serie Netflix: Il Problema dei 3 Corpi, in quello Ruthye Marye Knoll.


Pubblicato

in

da

Tag: