Matthias Schoenaerts è entrato ufficialmente a far parte del cast dello standalone: Supergirl: Woman of Tomorrow.
A distanza di circa due settimane dalle trattative, arriva la conferma da Deadline, che Matthias Schoenaerts, interprete di: Via dalla pazza folla, The Danish Girl, La vita nascosta, Amsterdam, The Old Guard e la serie Django, sarà il malvagio Krem delle Colline Gialle in Supergirl: Woman of Tomorrow, lo standalone Warner Bros. e del rinnovato DC Studios guidato da James Gunn e Peter Safran, basato sulla serie di fumetti di Tom King del 2022 e illustrati da Bilquis Evely.
Nei di fumetti di Tom King, Krem è uno spietato gentiluomo del Re, responsabile dell’omicidio del padre di Ruthye Marye Knoll, nonché dell’ira di Kara Zor-El per aver rubato la sua astronave e aver colpito con una freccia il cane Krypto.
Adattato per il grande da Ana Nogueira, il film sarà diretto da Craig Gillespie, regista dietro la macchina da presa di Tonya, con protagonista Margot Robbie, e Crudelia con Emma Stone, e vedrà Milly Alcock, volto della giovane principessa Rhaenyra Tagaryen nella prima stagione di House of the Dragon, spin-off dell’acclamata serie HBO Games of Thrones, vestirà nei i panni della protagonista Kara Zor-El, cugina di Superman.
Supergirl: Woman of Tomorrow debutterà nelle sale cinematografiche il 26 giugno del 2026 distribuito dalla Warner Bros., mentre l’inizio produzione il fissato per gennaio del 2025.
“Vedremo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto a Supergirl, cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton, e che ha visto tutti quelli intorno a lei morire in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita prima di venire sulla Terra. Lei è molto più hardcore, non sarà esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.”, aveva dichiarato Gunn all’inizio del 2023.