Apple TV+ rinnova per una seconda stagione: Sugar, la serie dramdy prodotta e interpretata da Colin Farrell.
Sugar, la dramedy Apple TV+ interpretata e prodotta da Colin Farrell la cui prima stagione ha debuttato lo scorso 5 aprile, come riportato da Variety, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione, Sugar è un giallo con protagonista John Sugar, un detective privato dal volto per l’appunto del candidato al premio Oscar® Colin Farrell, alle prese nella prima stagione con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. E mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.
Il cast della prima stagione, che ha ottenuto un punteggio su Rotten Tomatoes dell’81%, includeva anche Kirby, Amy Ryan, James Cromwell, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler e Alex Hernandez.
La descrizione ufficiale della seconda stagione invece afferma che “vedrà Sugar ritrovarsi a Los Angeles impegnato nel caso di un’altra persona scomparsa mentre continua a cercare risposte su sua sorella scomparsa”.
“E’ stato incredibilmente emozionante vedere il pubblico di tutto il mondo abbracciare ‘Sugar’ e siamo entusiasti di tornare per una seconda stagione”, hanno affermato i produttori esecutivi Audrey Chon e Simon Kinberg. “Siamo grati ai nostri partner di Apple per il loro supporto, al nostro showrunner Sam Catlin, al brillante Colin Farrell e, naturalmente, ai nostri spettatori. Non vediamo l’ora di riavere John Sugar sul caso”.
Mark Protosevich ha creato la serie e Sam Catlin sarà showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione attraverso la Short Drive Entertainment. A produrre esecutivamente anche Farrell, Scott Greenberg, Chip Vucelich, Audrey Chon e infine Simon Kinberg per Genre Films nell’ambito dell’accordo generale di Kinberg con Apple TV+.
“Fin dalla sua première, il pubblico è stato catturato dai misteri e dai colpi di scena di ‘Sugar’, con un’incredibile performance di Colin Farrell al centro”, ha affermato Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+. “Colin, Simon Kinberg, Audrey Chon e l’intero team dietro questa serie hanno brillantemente mescolato i generi per creare una serie avvincente e imperdibile che tiene gli spettatori con il fiato sospeso, e non vediamo l’ora di scoprire dove si troverà il detective John Sugar nella seconda stagione”.