Annunciato da Netflix l’arrivo della serie animata ambientata nell’universo di Stranger Things, l’acclamata show dei fratell Duffer.
Annunciata da Netflix la realizzazione di una serie animata ambientata nell’Universo di Stranger Things, l’acclamata serie dei fratelli Duffer che si concluderà dopo cinque stagioni.
Al momento, come riportato da Deadline, non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, privo ancora di un titolo ufficiale. A produrre saranno la Flying Productions, con Eric Robles per la Flying Bark, i fratelli Duffers per conto della Upside Down Pictures, Shawn Levy e Dan Cohen per conto di 21 Laps Entertainment alla produzione esecutiva.
“Abbiamo sempre sognato uno Stranger Things animato sulla scia dei cartoni animati del sabato mattina che amavamo da bambini, e vedere questo sogno realizzarsi è assolutamente elettrizzante” – hanno dichiarato Matt e Ross Duffer. “Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno escogitato: le sceneggiature e gli artwork sono incredibili e non vediamo l’ora di condividere di più con voi! L’avventura continua.”
Ma non è tutto, oltre alla serie animata di Stranger Things ci sono altri lavori in sviluppo legati al celebre show, e che includono uno spettacolo teatrale e uno spin-off in live-action.
Creata dai Duffer Brothers, la quinta stagione di Stranger Things, sarà ambientata interamente ad Hawkins e non introdurrà nuovi personaggi. La storia inoltre partirà con un salto temporale più breve, e, come dichiarato da Matt Duffer, sarà molto simile alla parte 2 della quarta stagione.
Leggi anche: Stranger Things: svelato il titolo del primo episodio della quinta stagione