Il trailer e il poster di Storia di una Notte, il film diretto da Paolo Costella con Anna Foglietta e Giuseppe Battiston.
Arriverà nelle sale cinematografiche il 30 aprile distribuito da PiperFilm: Storia di una Notte, il nuovo film diretto da Paolo Costella di cui nel frattempo sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiali, che ovviamente trovate di seguito.
Storia di una Notte è interpretato da Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Luigi Diberti, Stefania Casini, Giulietta Rebeggiani, Biagio Venditti, Yile Yara Vianello, Thomas Trabacchi e Massimiliano Caiazzo.
Storia di una Notte, sinossi
Piero (Giuseppe Battiston) ed Elisabetta (Anna Foglietta) si sono riconosciuti e amati molto presto, riuscendo a costruire una famiglia unita e felice. Oggi che quella famiglia felice non esiste più, i figli adolescenti Sara (Giulietta Rebeggiani) e Denis (Biagio Venditti) convincono i genitori a festeggiare insieme, ancora una volta, la Vigilia di Natale a Cortina.
Per i figli non è solo un’occasione per stare di nuovo tutti insieme, ma il tentativo, audace e vitale come solo i ragazzi sanno essere, di provare a recuperare il senso più profondo del loro stare insieme. Quando Denis ha un incidente sugli sci, la famiglia si trova a vivere una notte di lunga attesa.
Emergerà una dolorosa verità dietro la rottura di questa famiglia, che dovrà fare i conti con un passato che non è stata capace di affrontare. Sarà una notte di veglia, di rinascita e di riscoperta, perché “c’è sempre qualcosa che si può fare, e se non c’è la devi inventare”.