La Universal posticipa il nuovo film di Steven Spielberg al 2026 e cancella dal calendario il sequel di Everything Everywhere All At Once.
La Universal, come riportato da Variety, ha annunciato due importanti cambiamenti al calendario delle sue uscite. Lo studio infatti non solo ha cancellato il sequel di Everything Everywhere All At Once di Daniel Kwan e Daniel Scheinert, bensì ha posticipato il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg.
Il film del regista premio Oscar, inizialmente fissato per il 15 maggio 2026 debutterà invece il 12 giugno del 2026. Descritto dallo studio come ‘un nuovo film evento originale’, molto probabilmente al centro della scena ci sarà la tematica degli UFO, ed è basato su una storia di Spielberg che dirigerà la sceneggiatura del collaboratore di lunga data David Koepp, autore degli script di Jurassic Park del 1997, La guerra dei mondi del 2005, e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008.
A produrre il progetto saranno Spielberg con la sua Amblin assieme a Kristie Macosko Krieger, e il cast include: Josh O’Connor, Emily Blunt, Colman Domingo, Colin Firth ed Eve Hewson.