Station 19: a maggio su Disney+ la stagione finale

Debutterà il 9 maggio in Italia su Disney+ la stagione finale di Station 19, la serie creata da Stacy McKee.

Disney+ ha annunciato che la stagione finale di Station 19 debutterà il 9 maggio sulla piattaforma streaming. Nel primo episodio della settima stagione, “Il lavoro di questa donna”, Andy assume il comando della caserma mentre la vita di Jack è in bilico. La squadra è chiamata a intervenire su un caso di ostaggi. Natasha lotta per la sua carriera e Maya e Carina fanno una scelta.

Station 19 segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mette in gioco le loro vite e i loro cuori. Dai produttori esecutivi di Grey’s AnatomyScandal e Le regole del delitto perfetto, la serie racconta il mondo difficile e talvolta straziante dei più coraggiosi vigili del fuoco della città e il forte legame che li unisce.

poster stagione finale Station 19

Nel cast: da Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Boris Kodjoe (Robert Sullivan), Barrett Doss (Victoria Hughes), Jay Hayden (Travis Montgomery), Danielle Savre (Maya Bishop), Stefania Spampinato (Carina DeLuca), Carlos Miranda (Theo Ruiz), Josh Randall (Sean Beckett) e Merle Dandridge (Natasha Ross).

La serie è prodotta da ABC Signature. Peter Paige e Zoanne Clack sono showrunner e produttori esecutivi. Creata da Stacy McKee, Shonda Rhimes e Betsy Beers sono i produttori esecutivi della serie. ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios. I 10 episodi della settima stagione arriveranno a cadenza settimanale su Disney+ in Italia. Le sei stagioni precedenti sono disponibili sulla piattaforma streaming.


Pubblicato

in

da

Tag: