Due uomini in macchina

Starsky & Hutch: in arrivo la serie reboot al femminile

A quanto pare, Starsky & Hutch stanno per tornare. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter infatti, la Fox starebbe lavorando su una serie reboot che, a differenza dell’originale, avrà però come protagoniste due donne, ovvero Sasha Starsky e Nicole Hutchinson.

Nella moderna rivisitazione le due detective risolveranno i crimini nella città di Desert City, mantenendo fede alla loro amicizia, bellezza e cercando di scoprire chi, quindi anni prima, ha mandato i loro padri in prigione per un crimine che non avevano commesso.

Ma non è tutto, come detto dal presidente della Fox Entertainment Michael Thorn, gli showrunner Sam Sklaver ed Elizabeth Peterson scriveranno ben due sceneggiature prima che la rete decida definitamente di realizzare il progetto prodotto da Sony Pictures Television e Fox Entertainment.

Andata in onda dal 1975 al 1979 su ABC, la serie creata originale creata da William Blinn, era interpretata da Paul Michael Glaser e David Soul, rispettivamente nei panni di Starsky e Hutch, al loro fianco Antonio Fargas nel ruolo di Huggy Bear, l’informatore dei due detective, e ovviamente la Ford Gran Torino rosso ciliegia con una striscia bianca sui lati e sul tetto.

Nel 2004 Todd Phillips diresse un film ispirato alla serie con Ben Stiller, Owen Wilson e Snoop Doog.

Leggi anche: Children of he Corn: il trailer del nuovo adattamento del racconto di Stephen King


Pubblicato

in

da

Tag: