Ryan Gosling è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast del film di Star Wars diretto da Shawn Levy.
La forza a quanto pare è con Ryan Gosling, dal momento che, secondo quanto riportato da Variety, l’attore è attualmente in trattative per recitare nel film, privo ancora di un titolo ufficiale, di Star Wars che vedrà dietro la macchina da presa il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy.
In sviluppo dalla fine del 2022 il progetto, la cui sceneggiatura è stata affidata a Jonathan Tropper (This is Where I Leave You, The Adam Porject), sarà prodotto dallo stesso Levy attraverso la sua 21 Laps e al presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, e non avrò alcun collegamento con la Saga di Skywalker, conclusasi nel 2019 con: Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama, tuttavia il coinvolgimento di Gosling, nel caso in cui la trattativa andasse a buon fine, potrebbe far decollare il film portandolo in cima alla lista dei titoli da realizzare di Star Wars della Lucasfilm.
Il film quindi non solo supererebbe i lungometraggi di James Mangold, Sharmeen Obaid-Chinov e Dave Filoni, annunciati allo Star War Celebration nell’aprile del 2023, bensì seguirebbe The Mandalorian & Grogu, che uscirà sul grande schermo il 22 maggio del 2026.
Per quanto riguarda Gosling, la cui possibile entrata nella galassia lontana lontana segnerebbe una svolta significativa nella sua carriera, prossimamente apparirà nel thriller fantascientifico Project Hail Mary diretto da Phil Lord e Christopher Miller, e basato sul best-seller di Andy Weir.