paul giamatti in the holdovers

Star Trek: Starfleet Academy: Paul Giamatti nel cast della serie Paramount+

Paul Giamatti si unito al cast di: Star Trek: Starfleet Academy, la nuova serie originale targata Paramount+.

Paul Giamatti, come riportato da Deadline, si è unito al cast della prossima serie originale Paramount+: Star Trek: Starfleet Academy. Giamatti in particolare vestirà i panni del villain della prima stagione, un uomo che ha un legame inquietante con il passato di uno cadetti protagonisti.

“A volte sei abbastanza fortunato da scoprire che uno dei più grandi attori viventi è anche un grande fan di Star Trek, e incontrare Paul è stato uno di quei momenti miracolosi per noi. L’assoluta gioia con cui si è tuffato nell’Accademia della Flotta Stellare è superata solo dalla gratitudine che proviamo per il fatto che si sia unito al nostro incredibile cast”, hanno dichiarato i co-showrunner e produttori esecutivi Alex Kurtzman e Noga Landau.

La produzione inizierà entro la fine dell’estate, e Giamatti affiancherà quindi la precedentemente annunciata Holly Hunter, che interpreterà il capitano e cancelliere dell’Accademia della Flotta Stellare.

Star Trek: Starfleet Academy seguirà un giovane gruppo di giovani cadetti che si uniscono per perseguire un sogno comune di speranza e ottimismo. Sotto gli occhi attenti ed esigenti dei loro istruttori, scopriranno cosa serve per diventare ufficiali della Flotta Stellare tra amicizie, rivalità esplosive, primi amori e un nuovo nemico che minaccerà sia l’Accademia che la stessa Federazione.

Alex Kurtzman e Noga Landau sono co-showrunner e produttori esecutivi della serie insieme ai produttori esecutivi Gaia Violo, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Jenny Lumet, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Frank Siracusa e John Weber. Il primo episodio della serie è scritto da Gaia Violo.

Star Trek: Starfleet Academy è prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment ed è distribuito da Paramount Global Content Distribution.


Pubblicato

in

da

Tag: