squid game seconda stagione

Squid Game: svelata l’uscita della seconda stagione e annunciata e la terza e ultima stagione

Svelata la data di uscita della seconda stagione di: Squid Game, e annunciato che si concluderà con le terza.

La seconda stagione di: Squid Game, ha finalmente una data di uscita. Come svelato dal regista, sceneggiatore e produttore esecutivo Hwang Dong-hyuk, attraverso una lettera, e da un breve teaser infatti, i nuovi episodi dell’acclamata serie coreana debutteranno su Netflix il 26 dicembre del 2024. Ma non è tutto, dal momento che è stata annunciato anche che il dramma si concluderà con la terza stagione che arriverà nel 2025.

“Sono già passati quasi tre anni da quando la prima stagione ha suscitato in tutto il mondo un entusiasmo straordinario, accompagnato da una serie di eventi incredibili. È con profonda emozione che scrivo questa lettera per comunicare la data d’uscita della seconda stagione e annunciare la terza, che concluderà la serie. Mi ricordo che il primo giorno di riprese della seconda stagione ho pensato: “Wow, non posso credere di essere di nuovo nel mondo di Squid Game”. Sembrava quasi surreale. Mi chiedo come vi sentirete anche voi al vostro ritorno dentro Squid Game a tre anni di distanza. Dopo aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, Seong Gi-hun rientra nel gioco. Riuscirà a regolare i conti in sospeso? Anche stavolta Front Man non sembra essere un avversario facile. Il feroce scontro tra i loro mondi proseguirà nel finale della serie con la terza stagione in arrivo il prossimo anno. Sono emozionato nel vedere come il seme piantato con l’ideazione di Squid Game stia crescendo e darà i suoi frutti fino alla conclusione della storia. Faremo del nostro meglio per accompagnarvi in un altro viaggio elettrizzante. Spero proprio che non vediate l’ora di scoprire cosa vi aspetta. Grazie come sempre e a presto.”

lettera seconda stagione squid game

Lee Jung-jae tornerà a recitare insieme agli altri membri del cast: Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, ai quali si aggiungono le nuove entrate: Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.

Kim Ji-yeon è produttore esecutivo assieme a Hwang e a produrre è per Netflix è Firstman Studio.

Per quanto riguarda la sinossi ufficiale della seconda stagione recita: “Tre anni dopo aver vinto Squid Game, Player 456 è ancora determinato a trovare le persone dietro il gioco e a porre fine al loro sport feroce. Usando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gin-hun inizia dal più ovvio dei luoghi: cercare l’uomo in un elegante abito che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi finalmente danno risultati, il percorso per abbattere l’organizzazione si rivela più letale di quanto avesse immaginato: per porre fine al gioco, deve rientrarvi”.

scena ser squid game 2

scena ser squid game 2

Diventata la serie più seguita di Netflix di sempre, raggiungendo un totale di oltre 221 milioni di utenti in tutto il mondo, Squid Game ha ottenuto 6 vittore a fronte di 14 nomine agli Emmy, inclusa quella per Hwang come miglior regista per una serie drammatica, per Lee come miglior attore in una serie drammatica, e per Lee You-m come miglior attrice ospite in un dramma.

La storia racconta di un misterioso invito che vede 456 partecipanti, tutti in gravi situazioni finanziarie, rinchiusi in un luogo segreto e costretti a giocare a una serie di tradizionali giochi per bambini coreani, come Red Light, Green Light e il tiro alla fune. Un gioco al massacro che permetterà a chi rimane in vita di vincere 45,6 miliardi di won ($ 38 milioni).


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti