Il poster e le nuove immagini di: Squid Game – Seconda Stagione, che debutterà su Netflix il prossimo 26 dicembre.
Il gioco non si ferma mai. Siete pronti a giocare? L’attesissima seconda stagione di SQUID GAME, arriverà solo su Netflix dal 26 dicembre. Nell’attesa ecco il poster ufficiale e le nuove immagini dell’acclamata serie coreana scritta e prodotta esecutivamente da Hwang Dong-hyuk, che ha sconvolto il mondo con la sua uscita nel 2021, diventando presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale.
Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto il posto #1 nella Top 10 di 94 Paesi e vinto premi prestigiosi. Squid Game è stata lodata per il suo fresco commento su una società moderna immersa in una spietata competitività, il tutto raccontato in contrasto con lo sfondo di nostalgici giochi da bambini, trasformando tutto ciò che è Squid Game – la sua arte, musica, estetica e i suoi giochi – in un fenomeno culturale globale.
In Squid Game un misterioso invito che vede 456 partecipanti, tutti in gravi situazioni finanziarie, rinchiusi in un luogo segreto e costretti a giocare a una serie di tradizionali giochi per bambini coreani, come Red Light, Green Light e il tiro alla fune. Un gioco al massacro che permetterà a chi rimane in vita di vincere 45,6 miliardi di won ($ 38 milioni). Nella seconda stagione tre anni dopo aver vinto, il giocatore 456 rinuncia ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova decisione in mente. Gi-hun rientra nel misterioso gioco di sopravvivenza iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti che puntano al premio di 45,6 miliardi di won.
I nuovi attesi episodi della serie, che si concluderà la terza stagione in arrivo nel 2025, vedranno Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendere i ruoli vestire rispettivamente nella prima stagione, affiancati dai nuovi membri del cast, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an, che completano l’ensemble di eclettici personaggi della nuova stagione.